Roma – Lazio, per domenica recuperano De Rossi e Mauri

Importanti rientri da ambo le parti

Mauri e De Rossi in campo nel derby
Mauri e De Rossi in campo nel derby

ROMA LAZIO DE ROSSI MAURI / ASROMALIVE.IT – L’attesa per il derby è ormai altissima nella capitale, vista la posta in palio e l’importanza enorme dal punto di vista della reputazione cittadina. Roma e Lazio si preparano tornando entrambe a lavoro oggi nei rispettivi campi di allenamento, i giallorossi a Trigoria mentre i biancocelesti nel ritiro ormai classico di Norcia.

Buone notizie per entrambi i tecnici, che recuperano in vista di domenica calciatori importanti: Andreazzoli potrà contare di nuovo su De Rossi, che dopo un paio di settimane di assenza tornerà in campo presumibilmente nella gara più attesa al centro della metà campo giallorossa. Disponibili quasi certamente anche Marquinhos e Balzaretti, entrambi lasciati a riposo nella partita vinta sul Napoli.

Petkovic invece sorride per il rientro di Mauri, il capitano biancoceleste assente da circa un mese per problemi muscolari piuttosto fastidiosi. Il centrocampista potrebbe partire comunque dalla panchina. Non ci saranno invece gli infortunati storici Brocchi, Saha e Pereirinha.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy