Roma – Napoli, le interviste del post-partita. Destro: “Gol che ci voleva”. Mazzarri: “Ho chiuso il mio ciclo”

Le interviste all’Olimpico Live

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

ROMA NAPOLI INTERVISTE / ASROMALIVE.IT – A fine partita dell’Olimpico c’è spazio per le interviste del post-gara, dopo che la Roma si è tolta la soddisfazione di ritrovare il sesto posto in classifica:

Destro a Sky:

E’ stata un bella serata per noi, una vittoria che fa morale. Ho avuto un brutto infortunio e fare questo gol ci voleva. Il derby? Partita fondamentale, ci teniamo molto. Andreazzoli? Abbiamo la finale, ma il mister sta facendo bene.

Mazzarri a Sky e Mediaset:

Che devo dire? Il mio futuro non sarà più qui. Ho concluso il mio ciclo. Sono stati 4 anni stupendi, ringrazio tutti, ho preso questa decisione alla fine del campionato avendo molto rispetto per i tifosi portando il Napoli il più in alto possibile, se l’avessi detto prima probabilmente non avremmo vinto contro il Siena. La decisione era stata già presa da qualche giorno, già questa estate avevo rifiutato un prolungamento di contratto. Il percorso è stato bello ed affascinante, la penso come Capello: se si sta troppo in un ambiente è difficile trovare stimoli.

Andreazzoli in conferenza:

Abbiamo provato a costruire un bel gruppo, unito ed amichevole. Il campionato è finito e tirando le somme possiamo anche essere contenti, nelle ultime 15 gare abbiamo vinto 9 volte, non è roba da poco. Abbiamo sbagliato Pescara e Palermo, con il Chievo siamo stati poco fortunati, però in serie A avere le possibilità di vincere in trasferta con squadre blasonate non è da poco. Vorrei ringraziare i miei calciatori, hanno dato il sangue per ottenere certi risultati.

Continua

 

Impostazioni privacy