Roma Calcio » AS Roma News » TV, Biscardi insiste: “E’ tutto vero, Berlusconi ha confidato che cederà Allegri alla Roma”

TV, Biscardi insiste: “E’ tutto vero, Berlusconi ha confidato che cederà Allegri alla Roma”

Il giornalista continua a far parlare di sè con le indiscrezioni sull’allenatore

Aldo Biscardi

Aldo Biscardi

TV BISCARDI BERLUSCONI / ASROMALIVE.IT – Continua a far parlare di sè il noto giornalista sportivo Aldo Biscardi, che già ieri sera aveva svelato il contenuto di una presunta lettera in cui il patron del Milan Silvio Berlusconi ammetteva il passaggio prossimo di Allegri alla Roma. Contenuto subito smentito in via ufficiale dalla società rossonera, ma Biscardi insiste.

Intervistato a Radio Montecarlo, il giornalista molisano ha rilasciato tali affermazioni: “Ti do una primizia: quando Berlusconi ha visto Lotito, il presidente della Lazio, gli ha detto: ‘Tu arrivi sempre in ritardo come la tua squadra e io ti farò un dispetto: darò Allegri alla squadra concorrente alla tua’. Berlusconi anche al Palazzo dei Congressi giovedì aveva detto le stesse cose; io ero lì perché mia figlia è candidata alle comunali di Roma con il centrodestra e mi ha confidato che sarebbe venuto al Processo per dirlo pubblicamente. Mi ha avvisato che non sarebbe potuto esserci e mi ha chiesto di informare i telespettatori per conto suo. Anche l’on. Gasparri era presente e sa che le notizie su Allegri sono vere“.