Utr, martedì 14 maggio una serata per celebrare la Roma del 1983

Si terrà martedì prossimo alle ore 20.00 presso il Ristorante Opè e vedrà la partecipazione di molti giocatori di quella Roma

La rosa della Roma del 1983
La rosa della Roma del 1983

UTR MARTEDI’ 14 MAGGIO SERATA ROMA 1983 / ASROMALIVE.IT – Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Unione dei Tifosi Romanisti ha fatto sapere che martedì prossimo sarà organizzata una serata per celebrare l’anniversario del secondo scudetto giallorosso (8 maggio 1983). Questo il comunicato:

La manifestazione si svolgerà martedì 14 maggio 2013 dalle ore 20.00 presso il Ristorante Opè sito in Roma in Via Guidubaldo Del Monte n. 8 (P.zza Euclide) presso il quale verranno esposti numerosi pannelli fotografici relativi ai momenti più significativi di quello straordinario campionato. Nel corso della serata verrà servito un “Pizza Party” (pizza di vari tipi, fritti misti, dolci della casa e bevande). All’evento presenzieranno numerosi protagonisti di quell’indimenticabile stagione, che festeggeranno con i tifosi quest’importante anniversario, il contributo di partecipazione è fissato in € 20,00. La necessaria prenotazione dovrà essere effettuata a mezzo mail al responsabile della sede UTR Giancarlo Di Veglia al seguente indirizzo: ricpet1@tin.it o direttamente al Ristorante telefonando al numero 06 8075050.

E’ prevista l’adesione dei giocatori: Nela, Righetti, Superchi, Faccini, Chierico e Luca Di Bartolomei, figlio dell’indimenticabile capitano Agostino. Si attende la conferma da parte di Tancredi, Nappi, Pruzzo, Iorio, Giovannelli, Valigi e Giuseppe Giannini, che quell’anno disputò diverse partite amichevoli con la prima squadra.

Dello staff tecnico di allora saranno presenti, tra gli altri:Tessari, Colucci, Alicicco, Boldorini.

Non potranno invece intervenire, ma hanno pregato di portare il loro cordiale saluto a tutti i tifosi: Carlo Liedholm, figlio del Barone Nils Liedholm, Bruno Conti, Herbert Prohaska, lo zar Pietro Vierchowod.

Tra gli artisti romanisti che hanno vissuto in maniera particolare quello scudetto, saranno sicuramente presenti: il maestro Stelvio Cipriani, Maurizio Mattioli e il cavaliere della Roma Amedeo Minghi.

Interverranno, inoltre, alcuni consiglieri di amministrazione dell’epoca nonché tutti i dirigenti e funzionari e collaboratori che continuano a prestare la loro opera in favore dell’AS RomaMaurizio Cenci, Pino Spada, Rosangela Monteiro, Marco Seghi, Paolo Terziani, Mario Ponziani.

Con grande entusiasmo, hanno accolto l’invito numerosi giornalisti ( notissime penne, volti e voci) che seguivano le vicende della squadra giallorossa in quella stagione trionfale.

Come da consolidata tradizione dell’associazione, a tutti gli intervenuti verrà consegnato un pensiero giallorosso legato a quello scudetto

Invitiamo tutti gli associati a prenotarsi prima possibili, per ovvi motivi organizzativi, ai su citati recapiti

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy