Mercato Roma, Nikitiuk (ag. Goicoechea): “Lui vorrebbe restare. C’è tempo fino al 15 giugno”

Le dichiarazioni dell’agente del portiere uruguaiano sul futuro del proprio assistito

Mauro Goicoechea
Mauro Goicoechea

MERCATO ROMA NIKITIUK AG. GOICOECHEA / ASROMALIVE.IT – Certamente, in questa prima annata a Trigoria, Mauro Goicoechea non ha messo in mostra delle grandi prestazioni. Presto, dunque, potrebbe dare l’addio alla Roma che, comunque, ha tempo fino al prossimo 15 giugno per esercitare il diritto di riscatto. Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente del portiere uruguaiano, Gustavo Nikitiuk, ha parlato di questo:

Al momento non ho parlato con nessuno del club giallorosso, ci sono altri cinque giorni di tempo per esercitare il riscatto anche se la situazione a Trigoria è molto complicata“.

Stekelenburg è andato via, Lobont rinnova il contratto e in arrivo c’è Rafael del Santos. Il futuro di Goicoechea sarà lontano dalla Roma?
“Non so, deciderà il club. Sicuramente senza allenatore la società capitolina è concentrata su altri aspetti e dovrà risolvere altri problemi. Nei prossimi giorni sapremo il destino di Mauro, altrimenti dalla prossima settimana valuteremo come muoverci per la prossima stagione. Tuttavia tengo a precisare che la priorità di Goicoechea è quella di restare in Italia per difendere i pali della Roma“.

Sono arrivate richieste dal resto d’Europa per il tuo assistito?
“Assolutamente no, al momento aspettiamo la Roma e fino al 15 giugno non posso parlare con altri club. Oltre che per un aspetto contrattuale, abbiamo grande rispetto per la società giallorossa”.

 

Impostazioni privacy