Mercato Roma, Quadri (ag.Fifa): “De Rossi andava ceduto un anno fa”

Qualche valutazione di mercato da parte dell’agente Fifa

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

MERCATO ROMA QUADRI / ASROMALIVE.IT – Ha parlato l’agente Fifa Stefano Quadri in merito al nuovo tecnico Garcia e a alcuni nodi del mercato giallorosso. Queste la sue parole al sussidiario.net:

Cosa dovrà fare la società per aiutare Garcia a fare bene?
Sicuramente dare carta bianca al tecnico per quanto riguarda il mercato. Quindi niente acquisti presi senza un perché, ma solo giocatori voluti fortemente dal tecnico. Altrimenti si rischia di fare come con Zeman“.

Garcia cosa farà con De Rossi? 
Io credo che De Rossi debba andare via da Roma. Sarebbe stato meglio cederlo qualche anno fa, quando la Roma ricevette offerte vantaggiose. Tra l’altro potrebbero arrivare giocatori che potrebbero dare un apporto maggiore rispetto a De Rossi“.

Intende Nainggolan?
Assolutamente sì, credo possa fare meglio di De Rossi soprattutto in coppia con Pjanic. Fossi nel giocatore belga non andrei all’Inter, è ancora troppo presto, e rifiuterei la corte del Southampton preferendo la Roma“.

Ha parlato di Pjanic che però potrebbe andare via. Sarebbe un grosso sbaglio?
Secondo me sì perché Pjanic quest’anno ha giocato poco e soprattutto fuori posizione. Io darei le chiavi del centrocampo al giocatore bosniaco“.

Rudi Garcia vorrebbe un grande portiere. Meglio il veterano Julio Cesar o il giovane rampante Rafael?
Onestamente non andrei su nessuno dei due. Non rischierei di puntare su Rafael, mentre Julio Cesar costa troppo come ingaggio e non sarebbe ideale per il progetto giovani“.

E chi sceglierebbe?
Agazzi, portiere del Cagliari. So che non è facile strappare il giocatore a Cellino però sarebbe sicuramente un portiere importante e di sicuro affidamento“.

Impostazioni privacy