Diario del giorno, il mercato comincia a entrare nel vivo

Parla anche Mark Pannes

576333_4265635972405_1782590498_n

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Roma e Genoa continuano a lavorare per lo scambio tra Borriello e Gilardino. La volontà dei Grifoni nel voler confermare l’attaccante partenopeo è nota ma il suo ingaggio elevato potrebbe rappresentare un ostacolo come conferma Preziosi: “Ha uno stipendio altissimo, dovremo discuterne con la Roma. Lo scambio con Gilardino? È stato l’interesse del suo procuratore che ha messo in contatto le due società”. In serata poi Sky Sport24 ha reso noto che il Genoa per Gilardino avrebbe chiesto 6 milioni più Borriello.

L’interesse per il bomber di Biella è determinato dalla probabile partenza di Osvaldo che è finito nel mirino anche del City. L’italo-argentino non è l’unico ad essere cercato da altre squadre: la Sampdoria vorrebbe Torosidis (secondo indiscrezioni) ma il ds Osti a romanews.eu smentisce tutto. Per la porta uno degli obiettivi è Viviano del Palermo, come svela Perinetti. Si facilita invece la pista che porta a Julio Cesar: il Sunderland infatti è vicino all’ingaggio di Mannone. Si allontana invece Rafael vicino alla firma col Napoli, e l’agente di Curci dichiara: “Il problema della cessione non si pone, anche perché la Roma eccetto Gianluca non ha portieri”.

Ieri la notizia della morte di Stefano Borgonovo ha scosso l’intero mondo del calcio italiano. Oggi il capitano Francesco Totti ha voluto mandare il suo messaggio di addio all’ex calciatore della Fiorentina e del Milan: “Stefano ha combattuto la sua malattia fino alla fine con grande forza d’animo e serenità. Il suo coraggio un esempio di vita.

Il CEO Mark Pannes torna a parlare e rassicura tutti i tifosi: “Vogliamo costruire una grande Roma”.

Impostazioni privacy