Allegri, Milan pronto ad offrirgli il rinnovo se supera i preliminari di Champions.

Ecco la situazione delineata da Di Marzio nel suo blog

Allegri e Berlusconi
Allegri e Berlusconi

ALLEGRI DI MARZIO/ASROMALIVE.IT – La telenovela Allegri prosegue, ecco la situazione secondo il blog di Gianluca Di Marzio.

“Domenica sera Allegri e Berlusconi si incontreranno. Oggetto dell’incontro, ovviamente, il futuro dell’allenatore. La Roma è sullo sfondo, il Milan in primo piano. Secondo alcune indiscrezioni,il club rossonero offrirebbe ad Allegri il rinnovo soltanto in caso di passaggio del play off in Champions League. E lui ora riflette, ci pensa seriamente, potrebbe anche accettare, ma volendo capire se realmente c’è la voglia di andare avanti insieme. Al di là della condizione determinante per il prolungamento. Intanto, la Roma aspetta.”

Nel frattempo Adriano Galliani, ad del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 da Tbilisi, dove si trova per presenziare alla partita di addio al calcio di Kaladze parlando della questione legata al futuro della panchina rossonera, dichiarando come la gavetta non sia fondamentale: Io non sono per la gavetta a tutti i costi. Ci può stare che qualcuno bruci le tappe e magari ottenere buoni risultati: l’ultimo caso è quello di Montella. Non esiste un’equazione esatta fra calciatore e allenatore, sono due attività completamente diverse“. Potrebbe essere un’apertura per una separazione con Massimiliano Allegri.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy