Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » As Roma, Sabatini: “Garcia è la sintesi del meglio dei precedenti allenatori”

As Roma, Sabatini: “Garcia è la sintesi del meglio dei precedenti allenatori”

Le prime parole del ds giallorosso sul nuovo tecnico del club capitolino

Il ds giallorosso Walter Sabatini

Il ds giallorosso Walter Sabatini

AS ROMA GARCIA SABATINI / ASROMALIVE.IT – Nel corso della presentazione del nuovo tecnico della Roma, Rudi Garcia, si sono espressi i maggiori dirigenti della As Roma.

Tra di essi, Walter Sabatini, l’uomo mercato giallorosso: “Abbiamo fatto questa scelta, lo conosciamo bene e lo seguiamo da qualche anno, perché per noi rappresenta un po’ una sintesi che abbiamo in mente tra gli allenatori avuti e quelli che avrebbero potuto essere… Vorrei ricordare che a dispetto delle denigrazioni Luis Enrique, Zeman ed Andreazzoli hanno tutti portato qualcosa di buono alla Roma. Rudi rappresenta una loro sintesi: lo abbiamo preso per i risultati, per la storia, per la sua attività polivalente. L’ultima motivazione che ci ha spinto è la sua grande voglia di Roma, sono parecchi giorni che ensa alla Roma, alla Roma proiettata nel futuro e alle scelte da fare subito: ha voluto mostrarci la sua ferma volontà di venire alla Roma, considerandolo un traguardo importantissimo nella sua carriera, speriamo il traguardo definitivo“.