As Roma, Ufficiale: risoluzione consensuale del contratto di Franco Baldini

Un rapporto ormai logoro quello con la piazza giallorossa che oggi ha trovato il suo epilogo

Franco Baldini
Franco Baldini

AS ROMA BALDINI / ASROMALIVE.IT – La separazione era nell’aria e è stata invocata da buona parte dell’ambiente giallorosso: l’AS Roma rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con il Dottor Franco Baldini.

Ora il ds Walter Sabatini farà capo direttamente al CEO Italo Zanzi.

Queste le parole del Presidente Pallotta: “Ringraziamo Franco Baldini per il lavoro svolto al servizio dell’AS Roma nel corso delle due stagioni passate. Baldini ha avuto un ruolo importante nel lancio del nostro progetto. Gli auguriamo il meglio per le sue attività future”.

La replica dell’ormai ex dg giallorosso: “Voglio ringraziare la proprietà della AS Roma per l’opportunità che mi è stata data. Sono stato benissimo a Roma e auguro il meglio per il club, i giocatori e tutti i tifosi”.

E infine il commento di Zanzi: “Apprezziamo moltissimo il contributo fornito da Franco Baldini al nostro club. La nostra priorità rimane il successo sul campo. Abbiamo fiducia nel nostro futuro e vogliamo continuare a costruirlo sulla base del talentoche abbiamo assemblato in questi due anni. Walter Sabatini ed io lavoreremo a stretto contatto con il Presidente Pallotta per formare il nostro staff tecnico e la rosa per questa stagione”.

Impostazioni privacy