Brescia, Visci: “Cragno alla Roma? Non esiste nessuna trattativa”

Smentite subito le voci sul portierino

Alessio Cragno
Alessio Cragno

VISCI CRAGNO/ASROMALIVE.IT – In riferimento alla notizia diffusa nelle ultime ore, secondo cui il giovane portiere del Brescia Alessio Cragno sarebbe vicino alla Roma, il Direttore Sportivo delle RondinellePierfrancesco Visci, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com.

Sui quotidiani si legge che la Roma sarebbe interessata al vostro portiere della Primavera Alessio Cragno, un nazionale Under 19, lei conferma l’interesse?
“Questa mattina ho letto anch’io e sono rimasto sbalordito. Sinceramente non so come possano uscire queste notizie dal nulla. Posso dirle in tutta franchezza che non esiste alcuna trattativa con la Roma per Cragno. La legga come indiscrezione di mercato, ma non c’è nulla di concreto”.

Conferma il colloquio avuto con il d.s. Sabatini e l’interesse per alcuni giocatori giallorossi, segnatamente Antei, Caprari e D’Alessandro?
“Noi abbiamo buoni rapporti con tutte le società di serie A. Abbiamo dato Leali alla Juventus, El Kaddouri al Napoli, e abbiamo ottimi rapporti anche con la Roma. Però circa i giocatori che leggo e che lei mi ha elencato le posso assicurare che non esiste nessuna trattativa imminente”.

D’Alessandro dalle vacanze ha dichiarato che sarebbe contento all’idea di trasferirsi al Brescia.
“Lo ringrazio, ma ripeto: al momento non c’è nessuna ipotesi di trattativa imminente, che si possa chiudere nei prossimi giorni. Di certo, abbiamo ottimi rapporti con tutti e non chiudiamo la porta a nessuno”.

Impostazioni privacy