Calcio Internazionale, ag.Borini: “Difficile che possa tornare in Italia”

Le dichiarazioni di Marco De Marchi, agente dell’ex attaccante giallorosso, sul futuro del proprio assistito

Fabio Borini
Fabio Borini

CALCIO INTERNAZIONALE AG.BORINI DIFFICILE TORNARE ITALIA / ASROMALIVE.IT – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco De Marchi, l’agente dell’ex attaccante giallorosso, Fabio Borini, che ora si trova al Liverpool, ha parlato del suo assistito, il quale ieri ha regalato la qualificazione in finale all’Italia Under 21:

Fabio sta facendo il suo percorso, gioca in una grande squadra anche se è stato fuori sette mesi per infortunio. Tuttavia è riuscito a preparare bene l’Europeo con l’Italia, è difficile che possa rientrare in Serie A in quanto Borini vuole imporsi ad Anfield Road. Gli ho consigliato di restare a Liverpool per fare bene in Premier League

Richieste dall’Italia? 
E’ un calciatore importante e molte squadre lo vorrebbero nella rosa. Ieri contro l’Olanda ha mostrato tutto il proprio potenziale. E’ un trascinatore, mi ricorda Vialli. In questo momento è concentrato sulla finalissima contro la Spagna, ha preparato l’Europeo in poco tempo e Mangia va ringraziato perché l’ha aspettato nonostante l’infortunio“.

Obiettivo mondiale in Brasile?
Sicuramente, Borini vuole farsi trovare pronto e la Coppa del Mondo è uno dei suoi obiettivi per la prossima stagione“.

Impostazioni privacy