Diario del giorno, nessuna operazione per Destro, in porta si avvicina Julio Cesar

Una domenica all’insegna dei rumors di mercato

Il tramonto su Roma
Il tramonto su Roma

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Una domenica d’estate che non ha portato grosse novità in casa Roma, dove tutti attendono novità dal calciomercato e dintorni. Ecco le news più stuzzicanti di oggi:

DESTRO NON SI OPERA – I problemi al ginocchio ed al menisco continuano a tormentare Mattia Destro, attaccante che proprio ieri la Roma ha riscattato definitivamente dal Genoa. Della sua condizione fisica ha parlato oggi il dott. Gemignani, responsabile sanitario del club capitolino: “Non c’è alcun tipo di intervento programmato nè ce ne sarà bisogno. Per una lesione come quella avuta da Mattia, al menisco esterno, i tempi di recupero sono più lunghi rispetto ad una lesione del menisco interno“.

CLAUSOLA PER MARCOS? – Spuntano indiscrezioni su una possibile clausola rescissoria nel contratto firmato l’anno scorso dal brasiliano Marquinhos, il quale potrebbe svincolarsi dalla Roma con un’offerta di 30 milioni di euro. Una possibilità immediatamente smentita, visto che pare non esista in realtà la clausola in questione per liberare il 19enne centrale.

JULIO CESAR SI PROPONE – “L’attenzione della Roma mi lusinga“. Così il portiere brasiliano ha commentato le voci sull’interesse giallorosso per lui. Ultime news parlano di una volontà intensa dell’ex interista di tornare in Italia, tanto da essere pronto a ridursi l’ingaggio che attualmente percepisce dal QPR.

PJANIC CEDIBILE – Non è più un intoccabile della rosa giallorossa Miralem Pjanic, il talentuoso centrocampista bosniaco cercato dal Borussia Dortmund. Qualora arrivasse un’offerta ufficiale sui 15 milioni di euro, la Roma la prenderebbe in netta considerazione, visto che nelle gerarchie del centrocampo gli vengono preferiti i vari De Rossi, Bradley e Florenzi.

LE ALTRE PILLOLEPaulinho non chiude ancora le porte sul suo futuro, ammettendo di voler decidere solo al termine della Confederations Cup. Il portiere Rafael si avvicina sempre più al Napoli, con la Roma che osserva anche il suo connazionale Diego Alves. I francesi Digne e Payet restano in orbita giallorossa grazie alla volontà del loro ex mister Garcia, anche se per il secondo si sta muovendo forte il Marsiglia. Curci è vicino al ritorno a Bologna mentre sfuma l’austriaco Dragovic che sembra ad un passo dall’Inter.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy