Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Esclusiva AsRomalive.it, dal Brasile: “Jefferson resta al Botafogo. Paulinho alla Roma? Possibile”

Esclusiva AsRomalive.it, dal Brasile: “Jefferson resta al Botafogo. Paulinho alla Roma? Possibile”

Novità direttamente dal Sudamerica riferite dalla nostra corrispondente

Il brasiliano Paulinho

Il brasiliano Paulinho

ESCLUSIVA BRASILE / ASROMALIVE.IT – Tanti i nomi per il mercato in entrata della Roma che arrivano direttamente dal Brasile, terra sempre fertile per i giovani campioni ed i talenti pronti a sbarcare in Europa. Riguardo i calciatori ultimamente entrati nell’orbita giallorossa, la redazione di Asromalive.it ha interpellato la propria corrispondente in Brasile, la giornalista Jessica Corais, sempre molto informata sulle trattative tra Rio ed il vecchio continente.

Su Paulinho:

Anche in Brasile è noto l’interesse della Roma per il centrocampista del Corinthians. Il suo arrivo in giallorosso è possibile, almeno da quello che scrivono i giornali qui. L’interesse è concreto, ma non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale per lui dalla capitale“.

Su Jefferson:

La Roma su di lui? Non mi risulta. E’ difficile che il portiere si muova dal Botafogo, sia perché sta facendo molto bene in questo club, sia perché è diventato papà da poco e spostarsi in Europa proprio ora sarebbe complicato“.

La redazione di AsRomaLive.it