Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Esclusiva AsRomalive.it, Pocetta (ag. Fifa): “Piscitella riscattato dalla Roma, potrebbe finire a Pescara con Viviani”

Esclusiva AsRomalive.it, Pocetta (ag. Fifa): “Piscitella riscattato dalla Roma, potrebbe finire a Pescara con Viviani”

Le parole in esclusiva raccolte dalla nostra redazione

Giammario Piscitella

Giammario Piscitella

ESCLUSIVA POCETTA / ASROMALIVE.IT – Sono ore calde per la risoluzione delle molte comproprietà per il calcio italiano, con Milano come centro delle trattative. Molto occupata anche la Roma che in mattinata ha già ottenuto le prime certezze. In tal senso la redazione di AsRomalive.it ha intervistato in esclusiva Giampiero Pocetta, ex calciatore ed attuale agente dei giovani Piscitella e Viviani, entrambi sotto contratto con il club capitolino. Ecco le sue dichiatazioni:

Sig. Pocetta, il suo assistito Piscitella è a metà fra Roma e Genoa. Come si è risolta la compartecipazione?

Si è tutto risolto questa mattina, credo proprio che Giammario tornerà interamente alla Roma. Poi verrà girato da qualche parte per fare esperienza da titolare, cosa che nello scorso anno non è riuscito a fare“.

L’ipotesi Pescara è fattibile?

Sì, probabilmente con la formula della comproprietà. Ci stiamo lavorando“.

E la situazione di Federico Viviani?

Torna dal Padova, su di lui ci sono molte squadre visto che è considerato un giovane di grande prospettiva. Anche per lui c’è l’ipotesi Pescara, ma stavolta con la formula del prestito“.

Entrerebbe nell’affare Caprari?

Questo non lo so. Dovreste chiedere a Sabatini“.

Intervista realizzata da Keivan Karimi