Roma Calcio » AS Roma News » Mercato, quando comandano le mogli: i destini di Julio Cesar e Tevez passano dalle consorti

Mercato, quando comandano le mogli: i destini di Julio Cesar e Tevez passano dalle consorti

Il numero uno del Qpr potrebbe decidere di seguire le decisioni della moglie Susana

Julio Cesar e la moglie Susana

Julio Cesar e la moglie Susana

MERCATO MOGLI JULIO CESAR / ASROMALIVE.IT – Il mercato oltre a società e procuratori lo fanno anche le mogli; ecco che i destini di alcuni calciatori di livello internazionale spesso passa dalla volontà familiari della consorte, colei che deve dare il benestare per il passaggio del proprio marito da un club ad un altro. In passato sono noti i casi della capricciosa Victoria Beckham, sempre in prima fila per decidere del futuro di mister David, o della gelosa moglie di Andry Shevchenko che spinse l’ex milanista verso la sfortunata avventura al Chelsea solo per il gusto di vivere a Londra.

Oggi è il turno di Susana Werner, la ex calciatrice moglie del portiere Julio Cesar, che starebbe convincendo il marito a tornare in Italia ed accettare le offerte di Milan o Roma, preferite rispetto alla cara e poco soleggiata Inghilterra. Pare sia molto potente da questo punto di vista anche il parere di Vanessa Tevez, dolce sposina di Carlitos, che spingerebbe l’argentino verso Milano, sponda rossonera, piuttosto che virare sui freddi lidi piemontesi della Juventus. E quando una moglie si impunta, si sa, è più facile districarsi da contratti ultramilionari che dai suoi dolci ma grintosi pareri.

Keivan Karimi