Mercato Roma, ag.Corchia: “Vuole solo il Lione”

Sfuma un altro obiettivo

Sebastien Corchia
Sebastien Corchia

CORCHIA/ASROMALIVE.IT – Cadono come tessere di un domino o, se preferite, come mosche. Sono gli obiettivi di mercato della Roma estate 2013. Dagli ostacoli per arrivare al (ex) quasi certo Benatia, passando per l’affare-Jedvaj sfumato, ecco un’altra brutta notizia per i tifosi giallorossi.

Il suo nome era stato inserito nella lista degli obiettivi in quanto francese (come Garcia), giovane, forte e conosciuto dal tecnico (e dunque con buone referenze). Sebastian Corchia non giocherà in Italia nella prossima stagione. Garcia aveva individuato il terzino destro del Sochaux come possibile rinforzo, ma il Lione ha battuto la concorrenza dei giallorossi e della Juventus. Al portale Transfermadness.com, il procuratore del nazionale Under 21 ha fatto sapere: “Ha scelto il Lione. E’ questo quello che vuole in questo momento“.

Le cose sono due quindi: o mancano i soldi, o manca l’appeal. Certo, non andare in Europa per tre anni di fila non è il massimo per convincere i giocatori a venire, ma è possibile che una piazza come Lione (con tutto il rispetto) possa essere preferita a Roma?

Valerio De Santis

Impostazioni privacy