Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Benatia: manca l’ok di Lopez all’Udinese. Borriello: futuro lontano da Trigoria

Mercato Roma, Benatia: manca l’ok di Lopez all’Udinese. Borriello: futuro lontano da Trigoria

Il punto su due situazioni di mercato della Roma: una in entrata ed una in uscita

Benatia esulta

Benatia esulta con Asamoah

MERCATO ROMA BENATIA LOPEZ UDINESE BORRIELLO FUTURO LONTANO TRIGORIA / ASROMALIVE.IT – Per quanto riguarda il mercato in entrata della Roma, un giocatore che presto potrebbe vestire la maglia giallorossa è Mehdi Benatia. Ecco cosa scrive al riguardo il giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul proprio blog: “Benatia sì, Nico Lopez non ancora. Manca l’intesa definitiva per l’attaccante uruguaiano all’Udinese dalla Roma, nell’affare che porterà il difensore in giallorosso. L’agente Betancourt ha visto ieri sera prima Gino Pozzo, poi il d.s. della Roma Sabatini. L’appuntamento è stato rinnovato per domani nella Capitale, il problema è legato però alla cessione del cartellino: metà è della società di Betancourt e metà è della Roma, nessuna delle due parti vuole cedere la propria metà all’Udinese quindi perdendo Lopez. Serve una soluzione, intanto Nico Lopez ha l’intesa con l’Udinese per l’ingaggio“.

I giallorossi però dovranno operare in uscita e ridurre alcuni ingaggi troppo alti. Il pensiero va a Marco Borriello, che guadagna 4 milioni di euro a stagione: una cifra troppo alta per restare come riserva. Secondo il giornalista Sky Angelo Mangiante, quindi, la Roma avrebbe chiesto all’attaccante napoletano di cercarsi un’altra squadra prima del ritiro estivo.