Mercato Roma, Caliendo: “La Roma ancora non ha un allenatore”

L’esperto di mercato parla del futuro romanista

Allegri e Galliani a Milanello
Allegri e Galliani a Milanello

CALIENDO MERCATO / ASROMALIVE.IT – Caos in casa Roma: questione allenatore da risolvere, tifosi in protesta e Francesco Tottiche sta attendendo il rinnovo del contratto. Antonio Caliendo, noto agente FIFA, intervistato da Sky Sport ha detto la sua sul momento attuale della Roma.

Come la stanno gestendo Baldini e Sabatini la situazione allenatore? 
“So che ci fu un incontro due anni fa con Carlos Dunga e all’epoca non si concluse perchè Baldini, non so se in sintonia con Sabatini, aveva già opzionato Luis Enrique. Dopodichè è successo che hanno preso Zeman e adesso siamo arrivati al punto che siamo, fino adesso la Roma una base non ce l’ha perchè abbiamo un capitano in fuga e un allenatore che non c’è ancora. Io non voglio mettere in discussione le capacità dei manager della Roma, ma i fatti sono quelli che contano e la Roma ne ha fatti pochi”. 

Perchè un capitano in fuga? 
“Lui pensa di avere almeno altri due o tre anni di contratto e ha dedicato tutta la sua vita alla Roma e anche in questo mi fa pensare a Del Piero che con l’avvento di Andrea Agnelli, che è un giovane nuovo, e ha voluto spazzare via il passato e non ha fatto altro che mandar via Del Piero, può anche darsi che Totti possa prendere in considerazione gli Stati Uniti, come Bechkam, è uno che ha vinto anche il Golden Foot ed è un nome importante anche come immagine”.

Impostazioni privacy