Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, De Simone (ag.Fifa): “De Rossi resterà. Troppo forte il legame con la città”

Mercato Roma, De Simone (ag.Fifa): “De Rossi resterà. Troppo forte il legame con la città”

Le dichiarazioni dell’agente Fifa Luigi De Simone sui maggiori nodi di mercato della società giallorossa

De Rossi e Pjanic

De Rossi e Pjanic

MERCATO ROMA DE SIMONE AG.FIFA  DE ROSSI LEGAME CITTA’ / ASROMALIVE.IT – Intervenuto al sito ilsussidiario.net, l’agente Fifa Luigi De Simone ha parlato delle questioni più scottanti del mercato giallorosso. Queste le sue parole:

Gilardino-Borriello, uno scambio di mercato che può fare bene alla Roma?

Penso di sì perché Borriello non rientra nei piani della Roma, mentre Gilardino potrebbe essere un’ottima alternativa a Destro.

De Rossi grande contro la Spagna ma Pallotta ha lasciato qualche dubbio sul suo futuro. Che farà il centrocampista giallorosso?

Alla fine rimarrà a Roma come ha sempre fatto. Il legame con Roma è troppo forte, anche se un grande giocatore come lui avrà sempre offerte rilevanti.

Pjanic potrebbe andare via: crede che la Roma perderebbe tanto?

E’ un giocatore all’altezza della Roma, che dovrebbe pensarci bene prima di lasciarlo andare. Le sue potenzialità vanno incanalate nel ruolo giusto e Rudi Garcia, che lo ha avuto da avversario in Francia, può metterlo nelle condizioni migliori.

Quanto ad Osvaldo?

Nessuno discute Osvaldo come giocatore, ha qualità incredibili. Purtroppo a Roma ha avuto certi comportamenti che non sono piaciuti a società e tifosi. Però sarebbe una perdita importante.

Il Barcellona pronto a offrire 30 milioni di euro per Marquinhos. Che dovranno fare i giallorossi? 

Bisogna analizzare bene la situazione, perché da una parte ci sono 30 milioni di euro che al giorno d’oggi farebbero gola a chiunque. Dall’altra parte, però si parla di un classe ’94 di grandissimo livello.

Una decisione difficile per la Roma…

Difficilissima, la società sarà chiamata a prendere una decisione che potrebbe portare critiche in ogni caso.