Mercato Roma, Di Marzio: “Roma in vantaggio sul Napoli per Rafael”

La possibilità di poter giocare con regolarità e la voglia di chiudere l’accordo renderebbero la Capitale una meta più interessante di Napoli

Rafael Cabral Barbosa
Rafael Cabral Barbosa

MERCATO ROMA RAFAEL / ASROMALIVE.IT – La Roma è sulle tracce di Rafael da parecchio tempo in allegra compagnia di altre squadre  a cui non è sfuggito il giovane portiere del Santos.

Prima fra tutte, a quanto si legge, il Napoli che marca stretto il ragazzo. E’ dunque un testa a testa tra i due club. Secondo Gianluca di Marzio, attualmente la situazione è la seguente: “In Brasile sono convinti: Rafael andrà al Napoli. Il portiere del Santos viene accostato a diverse società. Dal Napoli in realtà filtra un interesse ma nessuna offerta né alcun accordo (in Brasile parlano di affare fatto per 5 milioni). Nessuna conferma, quindi, su un’operazione già chiusa. Il Napoli punta su De Sanctis e sta cercando un secondo portiere importante, che sia Silvestri o il sogno Mignolet (destinato al Liverpool). Rafael piace, ma c’è la Roma ancora in vantaggio e intenzionata a chiudere in fretta. Al Napoli infatti Rafael farebbe eventualmente il secondo portiere, a Roma sarebbe titolare. Un altro indizio che lo spinge più in giallorosso che in azzurro“.

Impostazioni privacy