Mercato Roma, Di Marzio su Paulinho e Nainggolan

Continuano le trattative di mercato

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan

DI MARZIO/ASROMALIVE.IT – Paulinho e Nainggolan, Nainggolan e Paulinho. E’ su questi due nomi che ruota attualmente il mercato giallorosso. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport:

Paulinho è molto difficile, mi risulta essere vicino al Tottenham per cifre che sfiorano i 20 milioni di Euro. La Roma potrebbe prenderlo solamente cedendo qualche centrocampista. Rafael la Roma lo aveva preso a gennaio per 4,8 milioni ma poi è saltato: adesso si è inserito il Napoli, negli ultimi 4 giorni ha spinto molto ma la Roma continua a parlare con il procuratore del calciatore facendo leva sul fatto che nella Capitale potrà essere titolare. Nainggolan è vicino: la Roma è in vantaggio sull’Inter perchè ha contropartite tecniche che ai sardi piacciono molto, si è mossa prima con il procuratore del calciatore e quindi ci sono tutti i presupposti perchè vada bene.”

Ci sono indicazioni su qualche calciatore chiesto da Rudi Garcia?

“Questa mattina si parla di qualche portiere italiano ma credo che Rafael possa essere la soluzione migliore, è davvero forte ed è destinato a diventare il portiere titolare della nazionale brasiliana.” 

Impostazioni privacy