Mercato Roma: il Torino su Taddei, Nico Lopez all’Udinese

Due giocatori quasi certi di andare via

Rodrigo Taddei è destinato a lasciare la Roma
Rodrigo Taddei è destinato a lasciare la Roma

LOPEZ TADDEI/ASROMALIVE.IT – Dopo Perrotta, il cui contratto scade tra tre giorni e all’orizzonte non si prospetta nulla, ecco un altro della “vecchia guardia spallettiana” pronto a lasciare la Roma.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport, il DS del Torino Gianluca Petrachi ha avuto un contatto con Alessandro Lucci, agente di Rodrigo Taddei, per verificare la possibilità di un trasferimento in granata del laterale giallorosso. Dunque si prospetta una cessione, sia per “fine corsa” (ha giocato pochissimo il brasiliano nelle ultime due stagioni, sempre però con umiltà ammirevole) sia per alleggerire il monte stipendi.

Per un giocatore che (forse) va via definitivamente, un altro (giovanissimo) che va via solo per poco, solo per farsi le ossa.Nico Lopez? Non ha giocato molto, ma è una grande scommessa. Su di lui punto veramente tanto”. Esordisce così Pablo Bentancur al portaleTuttoMercatoWeb.com“L’anno scorso c’erano Catania e Siena, quest’anno Verona, Torino e altre – prosegue l’agente del ‘Conejo’ -. Oggi la Roma vuole prendere Benatia, quindi il suo futuro molto probabilmente sarà all’Udinese. Me lo ha chiesto Sabatini, che ha puntato fin da subito su Nico e quindi è normale dargli una mano. C’è una differenza legata all’ingaggio, ma l’Udinese è una società seria. Stiamo sistemando gli ultimi dettagli“.

Va in Friuli per accumulare minuti nelle gambe ma soprattutto per crescere sotto l’ala protettiva di Di Natale, uno che sul come muoversi in campo ha ancora da insegnare a tutti.

Valerio De Santis

Impostazioni privacy