Mercato Roma, Martina (ag.Curci): “Se al posto di Gianluca prendono Viviano, sono da licenziare”

Le dichiarazioni dell’agente del portiere di proprietà della Roma in prestito al Bologna

Il portiere romanista in prestito al Bologna Gianluca Curci
Il portiere romanista in prestito al Bologna Gianluca Curci

MERCATO ROMA MARTINA AG.CURCI VIVIANO LICENZIARE / ASROMALIVE.IT – L’agente di Gianluca Curci, Silvano Martina, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, ha parlato della situazione del proprio assistito ma anche degli altri nomi tirati in ballo dai media per la porta della Roma. Queste le sue parole:

Su Curci
La situazione è semplicissima: il ragazzo è tornato alla Roma dal prestito. Il Bologna non ha le disponibilità economiche per riscattarlo. Vorrebbe trattenerlo in prestito, ma la Roma è contraria. Stiamo cercando una soluzione diversa. Sinceramente non pensavo fosse un portiere così forte, dalla Nazionale mi hanno assicurato che sarebbe stato convocato se non avesse subito un brutto infortunio ad inizio stagione. Non so cosa farà la Roma. Per me non ci dovrebbero neanche pensare, dovrebbero dargli fiducia. Ha l’età giusta, è pronto al 100% e conosce già la piazza”.

Su Julio Cesar
L’età non conta, il brasiliano è un portiere integro, poi dipende dalle motivazioni“.

Su Rafael
Sinceramente non lo conosco”.

Su Viviano
Se prendono Viviano e non Curci, sono tutti da licenziare. Gianluca è un portiere fortissimo, senza nulla togliere al portiere del Palermo“.

Ci sono incontri in programma?
Si, Sabatini lo vedo spesso quando viene qui a Milano per lavoro”.

Impostazioni privacy