Mercato Roma, Pocetta (ag.Piscitella): “In questo momento, tutte le strade sono aperte”

Le dichiarazioni del giovane attaccante esterno la cui comproprietà è divisa tra Roma e Genoa

Giammario Piscitella
Giammario Piscitella

MERCATO ROMA POCETTA AG.PISCITELLA STRADE APERTE / ASROMALIVE.IT – Come già riportato da Asromalive.it, Walter Sabatini è partito per Milano per incontrare la dirigenza del Genoa, al fine di definire le posizioni dei giocatori Borriello, Tachtsids, Verre, Bertolacci e Piscitella. L’agente di quest’ultimo, Giampiero Pocetta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito calciomercato.com:

Genoa e Roma troveranno un accordo per Piscitella?
Mi auguro che possano trovare un accordo. Oggi Sabatini e Preziosi si incontreranno per parlare del suo futuro, se non troveranno un’intesa il rischio buste diventerebbe alto. In questo momento tutte le strade sono aperte, sia il rinnovo della comproprietà che il riscatto da parte di una delle due squadre

Il giocatore ha espresso una preferenza tra le due squadre?
Lui vuole continuare il suo percorso di crescita, è un classe 1993 di grandissime qualità. Per ora il suo futuro è legato alla comproprietà, una volta risolta la situazione d’accordo con le società sceglieremo come continuare. Sono tante le squadre che lo seguono, ma per ora è prematuro fare ogni tipo di considerazione’.

 

 

Impostazioni privacy