Mercato Roma, tra Nainggolan e Paulinho spunta la pista turca

Salgono le quotazioni di Cristian Baroni

Baroni esulta con il Fenerbache
Baroni esulta con il Fenerbache

MERCATO ROMA NAINGGOLAN BARONI / ASROMALIVE.IT – La Roma farà un colpo importante a centrocampo; quasi sicuramente il ds Sabatini si adopererà per portare alla corte di Garcia un nuovo rinforzo per la linea mediana, a prescindere dai destini dei discussi De Rossi e Pjanic.

Il nome più gettonato è quello di Radja Nainggolan, mediano belga del Cagliari cercato ormai da molte settimane. La trattativa con i sardi si sta complicando per via delle resistenze, quanto meno verbali, del patron Cellino, sia per la concorrenza di Inter e Southampton. Anche l’altro obiettivo Paulinho, dato per acquisto fatto qualche giorno fa, è stato praticamente bloccato dal Tottenham dell’ex Baldini e dunque tolto dal mercato.

Il nome che potrebbe salire alla ribalta per il centrocampo potrebbe arrivare dalla Turchia: si tratta di Cristian Baroni, il 29enne mediano di origine brasiliana in forza al Fenerbache. Vero e proprio leader della squadra di Istanbul, Baroni è valutato intorno agli 8 milioni di euro e per esperienza internazionale potrebbe fare al caso dei giallorossi, vista anche la sua ampia polivalenza tattica in mezzo al campo.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy