Mercato Roma, Zamparini: “Hernandez non è sul mercato”

Le dichiarazioni del patron rosanero su alcuni nomi che, secondo i mass media, sono o sono stati obiettivi della Roma

Maurizio Zamparini
Maurizio Zamparini

MERCATO ROMA ZAMPARINI HERNANDEZ MERCATO / ASROMALIVE.IT – Intervenuto a Gr Parlamento, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni su dei giocatori che, in questi ultimi tempi, sono stati spesso associati alla Roma. Queste le sue parole:

Su Abel Hernandez: “Per due anni di fila è stato infortunato. Si è rotto i legamenti con la nazionale, l’anno prima ha avuto uno stiramento importante. Ha giocato l’anno con Cavani e Pastore insieme. Ha avuto solo molta sfortuna, è rientrato a tre domeniche dalla fine quando il Palermo ormai era quasi in B. Ma Hernandez non è sul mercato. Sabatini è un suo estimatore ma la Roma ha bisogno di più certezze, lui è da Roma ma quest’anno è da Palermo. Io lo voglio qui”.

Su Josip Ilicic: Due-tre squadre lo vogliono. Spero vada all’estero, ma ci sono un paio di squadre italiane che lo vogliono. Si è promesso alla Fiorentina? I giocatori si possono promettere ma poi decide la società. La Fiorentina è molto interessata ma condizionata dall’affare JoveticCavani dove andrà? Forse al Psg, l’unico che è folle e poi ha già giocato con Pastore. Se va via Ibra prenderanno Cavani. Ibra è un grande giocatore ma per lo spogliatoio è una disdetta

Su Javier Pastore: E’ fuori concorso non può tornare in italia con lo stipendio che prende“.

Impostazioni privacy