Nazionale, da domani in vendita i biglietti per la gara contro l’Haiti

Da domani si potranno acquistare a Rio i biglietti per la partita benefica in programma il prossimo martedì al Sao Januario

Confederation Cup

NAZIONALE VENDITA BIGLIETTI GARA HAITI / ASROMALIVE.IT – Martedì 11 giugno l’Italia di Cesare Prandelli affronterà Haiti nello stadio del Vasco da Gama, il Sao Januario. Si tratta di uno stadio ricordato soprattutto perché si dice che vi si raccolse la Selecao in preghiera prima di partire per il Mondiale di Svezia del 1958: la struttura, infatti, ha una cappella, intitolata Nostra Signora delle vittorie, posizionata dietro una delle due porte. Da domani saranno messi in vendita i biglietti a Rio per la gara il cui ricavato servirà a raccogliere fondi per la popolazione del paese caraibico, colpito da un violento terremoto nel 2010. Gli azzurri atterreranno in Brasile il prossimo lunedì intorno alle 6 di mattina.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy