Nazionale, Montolivo: “De Rossi è uno dei centrocampisti più forti del mondo”

Il rossonero dice la sua su un due argomenti legati a doppio filo con le vicende di casa Roma

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo

NAZIONALE MONTOLIVO DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – E’ intervenuto oggi in conferenza stampa Riccardo Montolivo che ha toccato due argomenti roventi per la piazza giallorossa: Allegri e Daniele De Rossi.

Queste le sue parole in merito ad entrambi:

SU ALLEGRI – “Sono contento di questa scelta. Le decisioni spettano alla società, noi siamo giocatori e dobbiamo pensare solo a giocare, ma credo che tutti noi siamo contenti di questa scelta. Abbiamo avuto un percorso positivo in stagione, dopo un inizio difficile. Il presidente è colui che decise, che sceglie per la società, ma credo che ognuno ha preso la scelta migliore per il Milan. Il pregio più grande di Allegri è l’equilibrio caratteriale, sia nei momenti positivi che in quelli positivi. Al di là dell’aspetto calcistico questa è la sua miglior qualità“.

SU DE ROSSI – “Non mi permetto di dargli consigli perché non conosco la realtà di Roma e lo spogliatoio giallorosso. Io posso dire che Daniele è e rimane uno dei centrocampisti più forti al mondo e in questi giorni l’ho visto come al solito, sereno e tranquillo. Similitudini con la tua situazione? Non credo. Io ero a fine contratto con la Fiorentina, mentre non conosco a fondo qual è la situazione di Daniele“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy