Nazionale, Prandelli: “De Rossi? Con noi, nelle ultime gare, è stato il migliore”

Le dichiarazioni del ct azzurro sulla crisi del calcio italiano, su De Rossi e sulla Roma

Il ct azzurro Cesare Prandelli
Il ct azzurro Cesare Prandelli

NAZIONALE PRANDELLI DE ROSSI MIGLIORE / ASROMALIVE.IT – “Un magnate indonesiano interessato all’acquisto dell’Inter? Per me Moratti dovrebbe essere presidente a vita del club nerazzurro per la passione, l’amore, le vittorie conquistate e gli investimenti che ha fatto“. Son queste le parole del ct azzurro, Cesare Prandelli, riportate dall’Ansa, sulle voci riguardanti il possibile ingresso di investitori stranieri nell’Inter. “Parlando in generale – ha aggiunto – credo che questo sia il futuro. L’Italia sta vivendo un momento particolare dal punto di vista economico, sociale e politico, ha necessità ma anche le qualità per risollevarsi e l’interessamento di chi vuole investire lo ritengo positivo. E’ il segnale che il calcio attrae, che si intravedono nel nostro Paese settori che possono dare dei vantaggi economici“.

In conferenza stampa il ct ha anche parlato di Daniele De Rossi: “In nazionale fa bene perché noi non gli chiediamo più di quello che può dare, per questo qui riesce a reggere le pressioni. Con noi, in effetti, nelle ultime partite è stato il migliore – ha proseguito Prandellima se mi chiedete se per lui è meglio restare alla Roma o andarsene, io non mi permetto di dargli consigli. Posso solo ribadire che con noi ha fatto e sta facendo bene“. Infine qualche parola sui giallorossi: “Hanno una potenzialità straordinaria, con individualità interessanti. I dirigenti saranno capaci di scegliere l’allenatore che valorizzi questo progetto tecnico“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy