Palermo, Micciché commenta gli obiettivi della Roma in Sicilia

I rapporti tra le due società sono buoni

Josip Ilicic
Josip Ilicic

MICCICHE/ASROMALIVE.IT –  Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Micciché racconta ai microfoni di Radio Manà Sport i rapporti dei rosanero con la Roma, in questa fase del mercato:

La Roma su Viviano?
“Parliamo di un grosso portiere appetito da società di serie A e non solo. Il calciomercato è lunghissimo e da qui a dire che è fatta con la Roma ce ne passa”.

Da chi ripartirà il Palermo?
“L’obiettivo è tornare di corsa in serie A: noi vogliamo fortemente ripartire da giocatori come Sorrentino ed Hernandez”.

Roma-Hernandez. C’è quale possibilità di vederlo in giallorosso?
“Il giocatore è sempre piaciuto a Sabatini. E’ il suo preferito, ma la prospettiva del Palermo è quella di trattenere il giocatore”.

Il costo del suo cartellino?
“Di questo si occuperà Perinetti. Io mi auguro che Abel rimanga con noi, è uno dei calciatori più promettenti in Italia”.

Su Ilicic?
“Ilicic è uno dei giocatori più richiesti del momento. Fiorentina e Roma sono interessate: quello che posso dire è che chi compra Ilicic fa un grande affare. E’ un giocatore straordinario”.

Gattuso ha chiesto qualche giocatore dalla Roma?
“La Roma ha 3-4 giocatori giovani di grande prospettiva tra cui Caprari e Verre. Di questo se ne occuperà Perinetti”.

Incontri in programma per Viviano?
“Un incontro tra Sabatini e Perinetti ci può stare. Non so se ci sono appuntamenti in programma, ma la Roma sa che Viviano è in vendita…“.

Impostazioni privacy