Roma, Caravello parla di tre giovani giallorossi

I tre sono appetiti da molti club

Danilo Caravello
Danilo Caravello

CARAVELLO/ASROMALIVE.IT – Tre giovani della “cantera” giallorossa interessanno vari club tra A e B. Vediamo un po’ quale sarà il loro futuro.

Luca Antei è reduce da un’annata sfortunata: solamente due le presenze collezionate con la maglia del Sassuolo a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro riportata sul finire dello scorso anno. Ma il club emiliano ha fiducia nelle sue qualità e l’intenzione è quello di farlo restare in neroverde, come conferma in esclusiva per Romanews.eu il suo agente, Danilo Caravello“Il giocatore rimarrà in comproprietà tra Roma e Sassuolo”. Il difensore aveva ricevuto diverse richieste dalla Serie B ma il suo futuro sarà quindi ancora alla corte di mister Di Francesco. Caravello ha poi parlato anche di altri due talenti giallorossi andati in prestito per farsi le ossa: Amato Ciciretti (che è sotto la sua procura, ndr) e Matteo Politano. Ecco le sue parole:

Qual’è la situazione di Ciciretti?
“Il ragazzo è tutto della Roma. Ci stiamo adoperando dopo le comproprietà di trovare una sistemazione. Ha diverse richieste: Feralpi Salò, Lumezzane, Nocerina in Lega Pro e un paio di interessamenti tra Crotone e Trapani in B”.

Su Politano? 
“Non lo gestisco, dovete chiedere a Davide Lippi. So che c’è una bagarre sul ragazzo che ha fatto benissimo. Sicuramente entrerà in qualche operazione. Pescara, Chievo, Modena, Cesena, ha mille richieste”.

Impostazioni privacy