Roma, due agenti Fifa parlano della soluzione Blanc

I pareri di Solaroli e Canovi sulla panchina giallorossa

Laurent Blanc
Laurent Blanc

BLANC/ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Riccardo Solaroli è intervenuto per parlare della situazione in casa Roma:

La Roma aspetterà Allegri o punterà subito su qualcun altro?
“Aspetterà il tecnico del Milan, il problema è che se dovesse non arrivare i giallorossi si troverebbero in un bel guaio”.

Primi nomi di alternative: si parla di Rudi Garcia del Lille…
“Si tratterebbe di un’altra scommessa, come lo sarebbe anche Blanc. E non credo che la piazza voglia un altro allenatore poco esperto di calcio italiano”.

Qualcuno ha ipotizzato Stramaccioni. Potrebbe essere la scelta giusta?
“Ho molti dubbi: Stramaccioni nell’Inter ha avuto tanta sfortuna, ma anche lui come tecnico ha poca esperienza”.

Quale sarebbe il tecnico giusto per i giallorossi?
“Senza dubbio Carlo Ancelotti. Solo che è difficile, anche il Real Madrid sta trovando difficoltà nell’ingaggiarlo. Poi ci sarebbe Spalletti ma quello è un no assicurato”.

Il futuro di De Rossi è già deciso?
“No, credo si aspetterà il nuovo allenatore ma soprattutto l’evolversi del mercato e le situazioni che offrirà. Al momento De Rossi non ha offerte concrete, ma solo chiacchiere attorno”.

Tachtsidis destinato ad andare via. Boccerebbe subito il greco?
“Io proposi il greco alla Roma qualche anno fa, prima dell’arrivo al Genoa. A me non dispiace come giocatore, quest’anno purtroppo è stato sovrastato dalla pessima stagione giallorossa, ma non è da bocciare”, le sue parole a ilsussidiario.net.

“Se Blanc andasse alla Roma adesso avrebbe perso sei mesi”. Cosi a Tutto Mercato Web l’agente Fifa, Simone Canovi. “In che senso? Aveva detto di no qualche mese fa, se accettasse ora vorrebbe dire aver perso sei mesi per conoscere la piazza e magari portarsi avanti con il lavoro. La Roma aspetta Allegri? Penso valuti anche altre soluzioni,Allegri è sotto contratto con il Milan ed è normale che prima di andare via voglia valutare bene la sua situazione. Mi aspetto che i giallorossi stiano vagliando anche altri allenatori giusto per non farsi trovare impreparati”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy