Roma: due collaboratori di Garcia sbarcano a Fiumicino, ma lui non si vede

Inizia l’avventura romana del francese, ma in ritardo per colpa dell’aereo

Rudi Garcia
Rudi Garcia

GARCIA FIUMICINO/ASROMALIVE.IT – Il fatto che il giorno sia proprio questo è stato visto da molti come buon auspicio. Oggi, 17 giugno, Rudi Garcia sbarca a Roma, pronto a iniziare ufficialmente la sua avventura nella Capitale.

Due suoi collaboratori (Pascal Boisseau, agente di mercato e Alex Bonnot) sono sbarcati alle ore 12 a Fiumicino (e non alle 9 come si credeva in un primo momento). Lui ancora non è arrivato o comunque non si è fatto vedere, potrebbe essere stato prelevato dagli uomini della sicurezza subito dopo l’arrivo dell’aereo in pista e fatto uscire da una porta secondaria, oppure potrebbe far scalo a Fiumicino con un volo successivo.

Poco dopo altra news: Garcia non è atterrato a Roma nell’orario programmato a causa di un ritardo dell’aereo su cui avrebbe dovuto volare. Intanto i suoi collaboratori si trovano già a Trigoria dove sono stati ricevuti da Sabatini.

Le ultime news dicono che Garcia arriverà a Roma con il volo delle 14,30. Lo fa riferisce Sky Sport. Intanto la proprietà americana ha fatto sapere che Sabatini dovrà condividere con il nuovo allenatore la scelta degli acquisti.

Secondo le prime indiscrezioni il tecnico francese dormirà a Trigoria fino a mercoledì (giorno sempre più probabile di presentazione) in modo tale da conoscere al meglio l’ambiente e chi vi lavora ogni giorno.

Impostazioni privacy