Roma, Garcia è in città: ecco tutte le prime questioni da risolvere

Domani il tecnico arriverà a Trigoria

Rudi Garcia
Rudi Garcia

ROMA GARCIA CITTA’ / ASROMALIVE.IT – E’ giunto oggi in città Rudi Garcia, il nuovo tecnico della Roma che comincerà immediatamente a costruire la nuova stagione in giallorosso fin da domani. Sono varie le questioni da valutare e risolvere per l’allenatore francese, sia a livello personale che con la società.

In primis la sua locazione cittadina; al momento sarà ospite del centro di Trigoria, nel quale giungerà domani per la prima visita da allenatore in carica, poi dovrà trovare un’abitazione personale, presumibilmente nelle zone dell’Eur o dell’Axa.

Poi Garcia dovrà parlare con i dirigenti e stabilire le date del ritiro estivo di Riscone, che si dovrebbe svolgere tra il 10 ed il 24 luglio. Il tutto pianificando anche le amichevoli e le tempistiche per partire al meglio verso la tournée negli Usa tra fine luglio ed inizio agosto.

Seguiranno le questioni più annose: calciomercato, staff tecnico al seguito, pianificazioni tecniche e progettuali. Sarà una settimana calda per Garcia, sia per la temperatura romana, sia per la lista degli impegni.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy