Roma, le altre comproprietà: Orchi resta a Catanzaro, rischio buste per Piscitella

Le trattative minori prima delle buste

Giammario Piscitella
Giammario Piscitella

ROMA COMPROPRIETA’ MINORI / ASROMALIVE.IT – Non solo Nainggolan, Benatia o Paulinho; in chiave mercato la Roma dovrà pensare nei prossimi giorni anche agli affari minori, soprattutto quelli legati alle varie comproprietà da risolvere prima del classico gioco delle buste, richiamate in ultima istanza.

E’ di oggi la notizia della permanenza al Catanzaro del difensore Alessandro Orchi, con il club calabrese che ha riscattato la metà del giovane ex giallorosso e lo terrà anche nella prossima stagione tra le proprie fila. Verranno mantenute le compartecipazioni tra Roma e Genoa anche di Bertolacci e Verre, con quest’ultimo che andrà però a giocare altrove in prestito.

Potrebbe determinarsi alle buste invece il destino di Giammario Piscitella, il promettente esterno proveniente dal vivaio romanista; l’impressione è che anche lui andrà nella prossima stagione a ritagliarsi un pò di spazio in qualche club di B, ma per il momento non c’è accordo tra Roma e Genoa per l’eventuale riscatto del suo cartellino.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy