Indiscrezione AsRomaLive.it, la Roma tenterà l’inserimento per Ljajic

Dura arrivare al giovane serbo, ma i giallorossi intendono provarci

Adem Ljajic
Adem Ljajic

INDISCREZIONE ROMA LJAJIC / ASROMALIVE.IT – La Roma oltre al nuovo portiere titolare e ad un rinforzo di alto livello in mezzo al campo proverà ad arricchire la propria rosa con un esterno offensivo abile anche in zona gol. I dirigenti sognani il colpo Nani, l’ala portoghese dello United che va in scadenza tra meno di un anno.

Da voci raccolte dalla redazione di AsRomaLive.it, i giallorossi starebbero pensando di sondare il terreno per un altro attaccante esterno che è destinato nel 2014 a lasciare il proprio club di appartenenza; si tratta di Adem Ljajic, il giovane serbo in forza alla Fiorentina e che ha già fatto sapere di non voler rinnovare il contratto con i viola. Su di lui c’è un forte interesse di Milan e Atletico Madrid, con i rossoneri che sembrerebbero interessati a bloccarlo oggi per prenderlo domani a parametro zero, come fatto con Montolivo recentemente.

Può inserirsi la Roma in questo calderone, sfruttando innanzitutto i buoni rapporti con l’ex ds Pradè offrendo magari una contropartita tecnica gradita, come la metà del cartellino di Bertolacci. Inoltre il club capitolino è alla caccia proprio di un calciatore simile a Ljajic per caratteristiche fisiche e tecniche: un elemento rapido e già esperto per quanto riguarda il campionato italiano, che vede la porta e che non costi più di 10 milioni di euro.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy