Mercato Roma, le ultime su Strootman

Le ultime notizie sul centrocampista olandese, al quale anche il Manchester United è interessato

Il centrocampista olandese Kevin Strootman
Il centrocampista olandese Kevin Strootman

MERCATO ROMA ULTIME STROOTMAN / ASROMALIVE.IT – Il giornalista Alfredo Pedullà è tornato a parlare della trattativa tra Roma e Psv di Eindhoven per Kevin Strootman. Queste le sue parole sul proprio sito ufficiale: “Domani dovrebbe essere il giorno giusto per definire gli ultimi dettagli relativi al trasferimento del centrocampista Kevin Strootman dal PSV  alla Roma. Sabatini otterrà probabilmente un piccolo sconto rispetto all’intesa di massina di qualche giorno fa che prevedeva 17 milioni per il cartellino del centrocampista più 3 di bonus. Ma è possibile che la Roma ottenga circa un milione di sconto. In ogni caso, ha già deciso di puntare su Strootman. A breve attesi gli ultimi dettagli prima dell’annuncio“.

I giallorossi devono sbrigarsi per non rischiare di essere beffati ancora una volta sul più bello. Sembrerebbe, infatti, che anche il Manchester United stia pensando al centrocampista olandese. Questo perché gli inglesi erano ormai convinti di aver preso il cartellino di Thiago Alcantara ma poi quest’ultimo ha deciso di seguire Josep Guardiola al Bayern di Monaco. Tuttavia, le ultime notizie in merito sono confortanti: sembrerebbe che domani Strootman debba effettuare le visite mediche a Roma..

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy