Mercato Roma, Di Marzio su Gilardino e Gervinho

Trattative e incontri in corso

L'attaccante ivoriano dell'Arsenal Gervinho
L’attaccante ivoriano dell’Arsenal Gervinho

DI MARZIO MERCATO/ASROMALIVE.IT – E’ apparso evidente a molti come attualmente sia l’attacco il settore che abbia più bisogno di una rinfrescata. E’ proprio in quel settore che ci sono due obiettivi acclarati. Uno è Gilardino, l’altro è Gervinho. Vediamo come ne ha parlato ieri sera Gianluca Di Marzio.

L’esperto di mercato rivela come lo scambio Borriello-Gilardino con il Genoa non sia ancora tramontato del tutto: “Le vie del mercato sono infinite. Così, uno scambio che sembrava saltato, può riaprirsi in poche ore. E’ iniziato da pochi minuti infatti, un incontro tra Roma e Genoa per ridiscutere del possibile scambio tra Gilardino e Borriello. L’ex Bologna sta per aggregarsi ai compagni rossoblu, ma è sempre stato nella mente della dirigenza giallorossa. E l’idea si ripercorre”.

E poi, tramite il proprio sito ufficiale, ha parlato della trattativa tra Roma e Arsenal per Gervinho:

La Roma insiste, vuole Gervinho. L’attaccante ivoriano piace a Rudi Garcia, che lo ha già allenato a Lille. E il giocatore ha già fatto sapere di gradire la destinazione. Per questo, mercoledì ci sarà un incontro a Londra tra la dirigenza giallorossa e l’Arsenal. Le sensazioni sono positive, l’affare si può chiudere. Gervinho, classe 1987, nell’ultima stagione ha giocato 26 partite segnando 7 gol“.

Staremo a vedere.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy