Radio, Troppo bassa l’offerta del Valencia per Osvaldo

Trovare una destinazione per l’attaccante sarà, per vari motivi, un’impresa non facile

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo

RADIO OSVALDO VALENCIA / ASROMALIVE.IT – L’accordo tra Roma e il Valencia per Osvaldo non si farà: non si è trovato infatti il punto di incontro tra l’offerta e la richiesta da parte di entrambi i club.

Come è noto, l’italoargentino è nella lista dei partenti nonostante in questi ultimi giorni le sue quotazioni siano salite parecchio. Sarà difficile far dimenticare alcune sue uscite davvero fuori luogo, ma sembra che quella stessa tifoseria disposta a linciarlo un mese fa, ora si stia pian piano ammorbidendo complici, forse, le tante parole di affetto da parte dei compagni di squadra.

Quindi per ora l’attaccante non si muove da Roma. Il giornalista spagnolo Vicente Marco ha infatti dichiarato a Radio Radio: “Il Valencia ha telefonato ieri Sabatini per Osvaldo, ma la richiesta della Roma è di 20 milioni. E il club spagnolo non vuole spendere così tanto, la loro offerta è stata di 12 milioni”.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

 

Impostazioni privacy