Roma, domani De Rossi alla ripresa

Allenamenti a Trigoria prima della tournée

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

DE ROSSI RIPRESA/ASROMALIVE.IT – Un compleanno particolare. Festeggerà i trent’anni tornando ad allenarsi con la sua Roma, Daniele De Rossi, il più atteso a Trigoria domani mattina alle 9.45, quando i giallorossi riprenderanno a lavorare dopo i due giorni di riposo concessi da Rudi Garcia al rientro da Riscone. Ultimo a mettersi a disposizione del nuovo tecnico per via delle vacanze cominciate in ritardo per gli impegni con la Nazionale, il centrocampista comincerà oggi la preparazione e con ogni probabilità non prenderà parte all’amichevole di venerdì a Salonicco contro l’Aris, ultimo test prima della partenza per gli Stati Uniti. De Rossi tornerà al lavoro a Trigoria per la prima volta nella sua vita senza la certezza di essere importante per la società e, soprattutto, senza essere circondato dall’amore incondizionato da parte dei tifosi.

Quella appena cominciata sarà una settimana breve ma intensa, che vedrà la Roma impegnata nella transizione fra la prima parte della preparazione conclusa domenica e il volo dall’altra parte dell’Atlantico per la tournée fra Stati Uniti e Canada che culminerà nell’amichevole del 10 agosto a Washington contro il Chelsea di Mourinho. L’appuntamento è per domani mattina alle 9.45, quando Garcia dirigerà il primo dei due allenamenti in programma (il secondo è fissato per le 17.45). Stesso copione giovedì, quando la squadra sosterrà un’altra doppia seduta, prevedibilmente più incentrata sulla tattica, visto che fungerà anche da rifinitura per l’amichevole di venerdì sera a Salonicco (fischio d’inizio alle 21). Sarà una trasferta lampo per la Roma, che partirà e tornerà nella stessa giornata, per poi usufruire del sabato libero in vista del nuovo raduno domenica per volare a Kansas City.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy