Roma, la Totti Soccher School si iscrive alla categoria Juniores

I provini saranno effettuati il 31 luglio, il 2 e d il 6 agosto. La squadra verrà guidata da Roberto Mattioli

Il logo della Totti Soccer School
Il logo della Totti Soccer School

ROMA TOTTI SOCCER SCHOOL JUNIORES / ASROMALIVE.IT – La Totti Soccher School farà parte della categoria Juniores: dopo 10 anni, dunque, tornerà, al Centro Sportivo Longarina, una competizione di grande rilevanza all’interno del calcio giovanile. Il tecnico della squadra sarà Roberto Mattioli, che è stato allenatore del settore giovanile per molti anni. Nel 2001 ha sfiorato uno scudetto con i Giovanissimi Nazionali (in quella squadra c’era anche Aleandro Rosi) per poi arrivare, nel 2004, ad allenare degli Allievi Sperimentali prima, e Primavera poi, della SS Lazio. Nel 2007 si è trasferito alla Cisco Roma (Berretti nel 2009), divenuta poi Atletico Roma dove è rimasto fino al 2011, l’anno seguente è tornato negli Allievi della As Roma.

E’ una soddisfazione enorme entrare a far parte della Totti Soccer School – ha dichiarato lo stesso Mattioli -, dopo tanti anni sempre in prima linea, mi sento di fare un’esperienza nuova e mettere a disposizione della società e dei ragazzi la mia esperienza acquisita in tutti questi anni. Ho tanto entusiasmo, nonostante i tempi stretti c’è voglia di cominciare e far bene, in questa società c’è la possibilità di fare calcio, senza altri contorni“. Nei prossimi giorni verranno effettuati diversi provini al Centro Sportivo Longarina: verranno chiamati i ragazzi nati tra il 1995 ed il 1996. Poi, a seconda della composizione della squadra che ne uscirà fuori, si formalizzerà l’iscrizione alla categoria Provinciale Sperimentale Under 19 (in campo nati ’95 e ’96) o Regionale Primavera (nati ’96). Gli appuntamenti sono per il 31 luglio, 2 agosto e 6 agosto, sempre alle 18.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy