Mercato Roma, Borriello dice “no” al Malaga. Pronto a raggiungere i compagni in Usa

Il giocatore non sarebbe convinto della nuova destinazione. E, secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, sarebbe saltato lo scambio con Gilardino

marco_borriello_roma_ansa1
L’attaccante giallorosso Marco Borriello

MERCATO ROMA BORRIELLO MALAGA COMPAGNI USA / ASROMALIVE.IT – Uno tra i giocatori in bilico in questo caldo calciomercato estivo (non solo per il clima) è Marco Borriello. Queste le ultime novità sul suo futuro riportate dal giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale:

Ore calde per il futuro di Marco Borriello. Questa mattina è saltato nuovamente lo scambio tra Roma e Genoa, con l’attaccante che rimarrà in giallorosso. In queste ore, accompagnati dall’intermediario Alessandro Lucci, il Malaga si trova a Trigoria per trattare un prestito. Il giocatore però non è convinto della nuova destinazione, e dunque se la situazione rimarrà queste anche nelle prossime ore, Borriello è pronto a raggiungere i compagni negli Usa per proseguire la tournée.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy