Video, La diretta dell’allenamento da Kansas City

Il canale tematico giallorosso seguirà la squadra negli Usa durante la tounrèe

La As Roma si allena a Kansas City
La As Roma si allena a Kansas City

VIDEO ASROMA KANSAS CITY / ASROMALIVE.IT – Il canale tematico giallorosso non farà mancare la copertura della tounèe negli Usa della As Roma. Questo pomeriggio è previsto l’allenamento a Kansas City, prima tappa di questo itinerante viaggio giallorosso che sarà trasmesso da Roma Channel alle ore 17.

Proprio nella cittadina domani esordirà sul suolo americano contro la selezione della MLS.

Di seguito un breve video messo online dalla pagina Facebook della As Roma:

Clicca qui

 

Ecco la cronaca dell’allenamento:

Ore 17.05 – La squadra è divisa in quattro gruppi per un lavoro col pallone:
1) Balzaretti, Crescenzi, Jedvaj, Verre, Strootman, Caprari
2) Romagnoli, Burdisso, Bradley, Torosidis, Lamela, Tallo
3) Castan, Taddei, Marquinho, Florenzi ,Totti
4) Dodò, Benatia, F. Ricci, De Rossi, Pjanic
Osvaldo e Maicon lavorano in palestra.

Ore 17.10 – Il gruppo si dedica ad una partitella a tema. Lamela si fa notare con un gran gol. Tanti cronisti presenti. Nove contro nove a campo leggermente ridotto e diviso in tre porzioni, superabili solo palla al piede:

Rossi: Lobont; Torosidis, Romagnoli, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Florenzi; Totti Verdi: De Sanctis; Jedvaj, Benatia, Burdisso, Dodò; Bradley, Strootman, Marquinho; Lamela

Ore 17.30 – I giocatori riprendono ad allenarsi dopo una breve pausa per bere. Florenzi è provato come mediano,Lamela centravanti e Jedvaj terzino destro.

Ore 17.35 – E’ atteso il presidente James Pallotta assieme a Mark Pannes, che dovrebbero arrivare a Kansas City nelle prossime ore. Già presenti, invece, Baldissoni, Winterling, Massara e Tempestilli.

Ore 17.45 – A bordo campo c’è Henry, ex stella dell’Arsenal, che sarà in campo domani sera. Rudi Garcia cambia le carte in tavola cambiando lo schieramento dei rossi in un 4-1-4-1, con De Rossi davanti la difesa.

Ore 17.53 – Bel gol di capitan Totti: stop di coscia destra, controllo del pallone e battuta di sinistro in diagonale che termina in rete. Bradley, Jedvaj, Burdisso, Strootman e Marquinho si dedicano ad una sessione di tiri in porta.

Ore 18 – L’allenamento è terminato.

 

Impostazioni privacy