Roma Calcio » AS Roma News » As Roma, Comunicato Ufficiale: Antei va al Sassuolo, Piscitella, Politano e Viviani a Pescara

As Roma, Comunicato Ufficiale: Antei va al Sassuolo, Piscitella, Politano e Viviani a Pescara

Ufficializzate le operazioni minori

Il Comunicato ufficiale

Il Comunicato ufficiale

AS ROMA COMUNICATO / ASROMALIVE.IT – Dopo quello sul rinnovo di contratto di Lobont, il sito web dell’As Roma ha pubblicato un nuovo comunicato ufficiale con alcune operazioni di mercato in uscita di spessore non altissimo. Si tratta di quattro cessioni, tra prestiti e comproprietà, già note da settimane:

ANTEI
È stato sottoscritto con l’U.S. Sassuolo Calcio il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Antei, a fronte di un corrispettivo netto di 0,5 milioni di euro.

PISCITELLA, POLITANO E VIVIANI
È stato sottoscritto con il Delfino Pescara 1936 il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Giammario Piscitella e Matteo Politano, a fronte di un corrispettivo netto rispettivamente di 1,5 milioni di euro per il primo, e di 0,5 milioni di euro per il secondo. Con il Delfino Pescara è stato altresì sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Federico Viviani. L’accordo prevede il diritto di opzione, in favore del Club abruzzese, per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, ad un valore netto di 0,5 milioni di euro.

(asroma.it)