Calciomercato, Giannini è il nuovo commissario tecnico del Libano

L’ex giallorosso sbarca in Libano con l’obiettivo di classificarsi alla Coppa d’Asia 2015 di mettere a tacere i primi detrattori

Giuseppe Giannini
Giuseppe Giannini

CALCIOMERCATO GIANNINI LIBANO / ASROMALIVE.IT – Qualche tempo fa, Giuseppe Giannini disse che avrebbe allenato la Roma anche gratis. La storia ha dimostrato che questa candidatura non è stata ascoltata a Trigoria e che si sono preferiti altri tecnici, seppur meno economici.

Finalmente il Principe ha trovato un posto nel quale poter dimostrare le sue doti dalla panchina: sarà infatti il nuovo commissario tecnico del Libano.

A confermarlo, l’ex calciatore stesso che ai microfoni di calciomercato.it ha dichiarato: “E’ tutto vero. Al momento sono in Libano e ho firmato un contratto biennale con la federazione libanese”.

Questa scelta non è stata accolta in modo unanimemente positivo perchè la stampa locale ha arricciato il naso di fronte ad un tecnico che non può vantare un curriculum prestigioso. Sintetizza il quotidiano di Beirut,  L’Orient-Le Jour: Giannini “Ha fatto solo tanta serie C, qualche comparsa in serie B e un’esperienza fallimentare nella seria A romena… E’ come affidare la nazionale al primo venuto. Se dovesse esser scelto lui, in che lingua si rivolgerà ai giocatori che negli ultimi anni hanno avuto un allenatore tedesco?“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy