Diario del giorno, La Roma è in America, parla il Capitano

Il riassunto della giornata giallorossa

Diario del giorno
Diario del giorno

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – La Roma approda a Kansas City per l’inizio della tournée americana. In vista del match contro le stelle della MLS di mercoledì prossimo, si è conclusa da poco la conferenza stampa di presentazione dell’incontro.
Totti si è espresso sul proprio contratto dicendosi concentrato sul lavoro che lo aspetterà, rivolgendo un pensiero al mercato: “Stiamo facendo una buona campagna acquisti, cercheremo di diventare come le grandi“.

Ma oggi è stato il giorno del calendario per la prossima stagione. Negli studi di Sky Sport, dove la Roma ha pescato il Livorno come prima avversaria del campionato, l’ad. Fenucci si proietta al futuro: “Ci sono tutti i presupposti per fare bene“. Nota stonata del sorteggio: Roma-Lazio per la prima volta si giocherà in campionato nel mese di settembre, il 22, precisamente. Qual è il problema? Che tra i tifosi giallorossi si è diffusa la preoccupazione di vedere la Curva Sud chiusa per l’occasione. Tutto risolto, la penalizzazione da scontare a causa dei cori razzisti contro Balotelli, ricadrà sul primo match casalingo, quello contro l’Hellas Verona.

Mercato, Preziosi pone il veto sullo scambio Gilardino-Borriello.Gervinho, stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, potrebbe sbarcare entro la fine del weekend nella capitale. Tottenham e Milan accendono i riflettori su Chiriches, difensore classe ’89, che tanto piace a Walter Sabatini.

Impostazioni privacy