Diario del giorno, Tutti gli eventi giallorossi di oggi

Presentato Benatia: “A Roma per vincere”. Lobont: “Basta parole, servono fatti”. Osvaldo: “Se resto? Chiedete a Sabatini”. Preso Maicon.

Diario del giorno
Diario del giorno

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – La giornata dei giallorossi, si chiude la trattativa conclusa per Maicon. La giornata a Riscone era iniziata e si è conclusa con poco fondo e tanto pallone. Oggi è stato anche il giorno di Benatia che ha rilasciato le sue prime parole da giallorosso:“Sono venuto a Roma per avere la possibilità di vincere. So che è un periodo particolare per la società però sappiamo che deve passare perchè i tifosi sono incazzati, lo sapevo prima di venire. Ho scelto comunque la Roma perchè possiamo fare bene, abbiamo un’ottima squadra. Forse sono un po’ in ritardo nella preparazione perchè la trattativa è stata lunga e non potevo allenarmi prima. Devo allenarmi per recuperare un po’ la forma”. In ambito mercato, continua l’asta per Marquinhos, mentre domani dovrebbero concludersi le pratiche burocratiche per Strootman che potrebbe sostenere le visite mediche martedì o mercoledì.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy