Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Esclusiva AsRomaLive.it, Mangiante: “La Roma punta forte su Gervinho”

Esclusiva AsRomaLive.it, Mangiante: “La Roma punta forte su Gervinho”

Il giornalista Sky intercettato a Trigoria ci ha confermato la pista di mercato

L'ivoriano Gervinho

L’ivoriano Gervinho

ESCLUSIVA MANGIANTE / ASROMALIVE.IT – Mentre la Roma comincia la preparazione estiva alla stagione 2013/2014, i rumors di calciomercato impazzano alla grande; in tal senso, l’inviato a Trigoria della redazione di AsRomaLive.it ha raccolto in esclusiva alcune indiscrezioni rilasciate dal giornalista Angelo Mangiante, bordocampista di Sky Sport e personaggio sempre molto informato sulle questioni giallorosse. Ecco cosa ci ha confidato:

Il mercato? Si stanno battendo molte strade, anche se sono spuntate varie difficoltà per alcune trattative. Credo che entro agosto si muoverà qualcosa di importante, visto che Sabatini ed i suoi collaboratori sanno bene che la Roma ha bisogno di un paio di investimenti importanti. Un nome che si cerca è quello di Gervinho, l’attaccante dell’Arsenal; so che piace a Garcia e sarebbe perfetto per il modulo che utilizzerà nella prossima stagione“.

Dagli inviati Riccardo Borgia e Keivan Karimi