Esclusiva Asromalive.it, Riscone: molti tifosi non prendono parte alle contestazioni

Come riportano gli inviati a Riscone di Brunico di Asromalive.it, molti si lamentano del fatto che alcuni tifosi siano partiti solo per criticare

Lo striscione di ieri
Lo striscione di ieri

ESCLUSIVA ASROMALIVE.IT TIFOSI CONTESTAZIONI / ASROMALIVE.IT – Questi due anni non hanno certo portato il buon umore a Roma, anzi. Nella stagione 2009/2010, la squadra ha sfiorato lo scudetto per poi disputare, nel 2010/2011, un campionato al di sotto delle aspettative. L’anno seguente è partita la “rivoluzione”: una nuova gestione che ha cominciato a parlare di “progetto”.  In due anni, i risultati sono stati più che deludenti ma quel che è più grave è che, nell’immaginario calcistico, la Roma è stata declassata da squadra di vertice, punto di arrivo di giocatori importanti ad una formazione di metà classifica e punto di partenza per giovani scommesse.

Insomma, la frustrazione dei tifosi si può capire. E’ importante, però, non gettare ulteriormente benzina sul fuoco. Non esasperare situazioni personali (vedi Osvaldo o De Rossi) già incrinate. Non criticare una bandiera come Francesco Totti soltanto per una battuta e costruire un caso su di essa. Un discorso che, in una piazza come Roma, vale doppio, perché poi i mezzi di “disinformazione” ci mettono poco a creare scoop e a fare il male della squadra. E magari il lettore può capire che “tutti i tifosi che si sono recati al ritiro di Riscone di Brunico lo abbiano fatto solo per criticare”.

Stando alle ultime notizie da parte degli inviati di Asromalive.it, Riccardo Borgia e Francesco Cianfarani, le cose sono diverse. E’ vero, esiste una forte contestazione da parte dei tifosi, ma ci sono anche quelli che si lamentano (e tanto) per il fatto che alcuni abbiano scelto di partire per il Trentino solo per insultare o esprimere dissenso. Insomma, sarà banale, ma non bisogna fare di tutta l’erba un fascio.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy